eprintid: 3923 rev_number: 6 eprint_status: archive userid: 69 dir: disk0/00/00/39/23 datestamp: 2018-02-28 12:45:11 lastmod: 2018-02-28 12:45:11 status_changed: 2018-02-28 12:45:11 type: book_section metadata_visibility: show creators_name: Lattanzi, Nicola creators_name: Santucci, Giulia creators_name: Migliaccio, Maria Grazia creators_id: nicola.lattanzi@imtlucca.it creators_id: creators_id: title: Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita ispublished: pub subjects: H1 subjects: HD divisions: EIC full_text_status: none abstract: I capitolo tratta delle rilevanza strategica del connubio fra area a forte vocazione produttiva e profondità delle radici dell'azienda familiare. date: 2016 date_type: published publisher: Franco Angeli place_of_pub: Milano pagerange: 287-300 pages: 516 refereed: TRUE isbn: 9788891747228 book_title: Il family business made in Tuscany citation: Lattanzi, Nicola and Santucci, Giulia and Migliaccio, Maria Grazia Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita. In: Il family business made in Tuscany. Franco Angeli, Milano, pp. 287-300. ISBN 9788891747228 (2016)