Logo eprints

Browse by Author ID

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Item Type | Date | No Grouping
Number of items: 41.

Giannaccari, Andrea Commissione UE vs. Microsoft: «ancora una volta sulla breccia, cari amici!». Mercato Concorrenza Regole, XV (1). pp. 181-188. ISSN 1590-5128 (2013)

Van den Bergh, Roger and Giannaccari, Andrea Behavioral economics: un attore non (ancora) protagonista sulla scena antitrust (italian translation). Mercato Concorrenza Regole, XV (1). pp. 5-40. ISSN 1590-5128 (2013)

Giannaccari, Andrea E-books ed intese editoriali nell’Eden digitale: c’è la Mela del peccato? Mercato Concorrenza Regole, XV (1). ISSN 1590-5128 (2013)

Giannaccari, Andrea Antitrust?, Grazie, abbiamo altri impegni! Mercato Concorrenza Regole, XIV (2). pp. 231-272. ISSN 1590-5128 (2012)

Giannaccari, Andrea News of the world: legge di Murphy e diritti TV alla Corte di Giustizia. Mercato Concorrenza Regole, XIII (3). pp. 481-498. ISSN 1590-5128 (2011)

Giannaccari, Andrea Il caso IAMA al Consiglio di Stato: indietro tutta! Mercato Concorrenza Regole, 13 (1). pp. 145-150. ISSN 1590-5128 (2011)

Giannaccari, Andrea Il caso Lega Calcio. Antitrust e vendita collettiva dei diritti TV su manifestazioni sportive. Mercato Concorrenza Regole (1). pp. 139-146. ISSN 1590-5128 (2010)

Giannaccari, Andrea and Pardolesi, Roberto Immunità antitrust e leghe sportive americane: «zeru tituli». Il Foro Italiano (4). p. 430. ISSN 1827-8213 (2010)

Giannaccari, Andrea Le linee direttrici sugli accordi di cooperazione orizzontale: quid novi? Mercato Concorrenza Regole (2). pp. 361-376. ISSN 1590-5128 (2010)

Giannaccari, Andrea and Pardolesi, Roberto Nota a sentenza: Corte d’Appello di Milano; ordinanza 24 febbraio 2010. Il Foro Italiano (1). p. 1298. ISSN 1827-8213 (2010)

Giannaccari, Andrea and Pardolesi, Roberto Nota a sentenza: Tribunale di Milano; ordinanza 24 maggio 2010. Il Foro Italiano (1). p. 2538. ISSN 1827-8213 (2010)

Giannaccari, Andrea Single entity theory ed immunità antitrust: il caso American Needle. Mercato Concorrenza Regole (2). pp. 323-328. ISSN 1590-5128 (2010)

Giannaccari, Andrea Translation: La moderna biblioteca d’Alessandria. Il progetto «Google Books» e il sindacato antitrust, by Rudolph J.R. Peritz, Marc Miller. Mercato Concorrenza Regole, 1. pp. 63-75. ISSN 1590-5128 (2010)

Giannaccari, Andrea Il caso Europa 7 al Consiglio di Stato. Mercato Concorrenza Regole (1). pp. 133-140. ISSN 1590-5128 (2009)

Giannaccari, Andrea and Pardolesi, Roberto Nota a sentenza: Corte d’Appello di Milano, ordinanza 4 novembre 2009. Il Foro Italiano (1). p. 3497. ISSN 1827-8213 (2009)

Giannaccari, Andrea Translation: La politica della concorrenza in epoca di crisi by John Fingleton. Mercato Concorrenza Regole, 1. pp. 7-22. ISSN 1590-5128 (2009)

Giannaccari, Andrea Translation: La sorte del monopolio al vaglio antitrust. Dubbi e prospettive interpretative dal fronte nord-americano, by Rudolph J.R. Peritz. Mercato Concorrenza Regole (3). pp. 469-478. ISSN 1590-5128 (2009)

Giannaccari, Andrea Translation: Tutela della concorrenza e tutela dei consumatori. Due fini confliggenti? by Heike Schweitzer. Mercato Concorrenza Regole (2). pp. 384-389. ISSN 1590-5128 (2009)

Giannaccari, Andrea Il caso Rambus. Mercato Concorrenza Regole (2). pp. 357-364. ISSN 1590-5128 (2008)

Giannaccari, Andrea Il caso Leegin. Mercato Concorrenza Regole (2). pp. 339-348. ISSN 1590-5128 (2007)

Giannaccari, Andrea Il caso Wanadoo. Mercato Concorrenza Regole (1). pp. 109-118. ISSN 1590-5128 (2007)

Cambini, Carlo and Giannaccari, Andrea Il matrimonio Telecom-Telefonica, tra reti alternative e scenari di separazione. Mercato Concorrenza Regole (2). pp. 277-302. ISSN 1590-5128 (2007)

Pammolli, Fabio and Cambini, Carlo and Giannaccari, Andrea Introduzione. Liberalizzazioni e concorrenza in Italia. In: F. Pammolli, C. Cambini, A. Giannaccari, (a cura di). Politiche di liberalizzazione e concorrenza in Italia. Proposte di riforma e linee di intervento settoriali. Prismi . Il Mulino, Bologna, pp. 7-26. ISBN 978-88-15-11883-7 (2007)

Cambini, Carlo and Giannaccari, Andrea Le telecomunicazioni nell’era della convergenza tra nuove regole e apertura del mercato. In: F. Pammolli, C. Cambini, A. Giannaccari (a cura di), Politiche di liberalizzazione e concorrenza in Italia. Proposte di riforma e linee di intervento settorial. Prismi . Il Mulino, Bologna, pp. 103-142. ISBN 978-88-15-11883-7 (2007)

Giannaccari, Andrea Translation: Microsoft e il flusso di informazioni. Note (comparatistiche) dal fronte antitrust/proprietà intellettuale, by Rudolph J.R. Peritz,. Mercato Concorrenza Regole, 3. pp. 559-569. ISSN 1590-5128 (2007)

Giannaccari, Andrea Translation: Unione: le tentazioni sbagliate, by Giuliano Amato. Il Mulino, 2. ISSN 0027-3120 (2007)

Pammolli, Fabio and Cambini, Carlo and Giannaccari, Andrea (a cura di) Politiche di liberalizzazione e concorrenza in Italia : proposte di riforma e linee di intervento settoriali. Prismi . Il Mulino, Bologna. ISBN 9788815118837 (2007)

Giannaccari, Andrea Calcio, diritti collettivi e ritorno all'antico. Storia a lieto fine? Mercato Concorrenza Regole (3). pp. 487-520. ISSN 1590-5128 (2006)

Giannaccari, Andrea and Pardolesi, Roberto Gestione collettiva e diritto antitrust: figure in cerca d’autor(i)? In: P. Spada (ed.), Gestione collettiva dell’offerta e della domanda di prodotti culturali, Quaderni di AIDA (Annali italiani del diritto d’autore, della cultura e dello spettacolo). Giuffrè, pp. 49-102. (2006)

Giannaccari, Andrea Il caso GE-Honeywell. Mercato Concorrenza Regole, 1. pp. 141-150. ISSN 1590-5128 (2006)

Giannaccari, Andrea Il caso Glaxo. Mercato Concorrenza Regole (2). pp. 364-374. ISSN 1590-5128 (2006)

Giannaccari, Andrea Il caso Glaxo e le importazioni parallele. Mercato Concorrenza Regole (3). pp. 557-563. ISSN 1590-5128 (2006)

Calderini, Mario and Giannaccari, Andrea Standardisation in the ICT sector: The (complex) interface between antitrust and intellectual property. Economics of Innovation and New Technology, 15 (6). pp. 543-567. ISSN 1043-8599 (2006)

Giannaccari, Andrea and Colangelo, Giuseppe Strategie commerciali e politiche antitrust nel trasporto aereo. In: A. Macchiati, D. Piacentino (Eds.), Mercato e politiche pubbliche nell'industria del trasporto aereo. Il Mulino, Bologna, pp. 209-261. ISBN 9788815113450 (2006)

Giannaccari, Andrea Il caso latti per l’infanzia. Mercato Concorrenza Regole, 3. pp. 573-578. ISSN 1590-5128 (2005)

Crea, Giovanni and Giannaccari, Andrea Il binomio banda larga e industria dei contenuti tra innovazione, diritto antitrust e regolazione. Mercato Concorrenza Regole (1). pp. 77-118. ISSN 1590-5128 (2005)

Calderini, Mario and Giannaccari, Andrea and Granieri, Massimiliano Standard, proprietà intellettuale e logica antitrust nell'industria dell'informazione. Il Mulino/Ricerca . Il Mulino, Bologna. ISBN 978-88-15-10273-7 (2005)

Giannaccari, Andrea Il trasferimento di dati personali in Internet. Danno e responsabilità. pp. 377-386. ISSN 1125-8918 (2004)

Giannaccari, Andrea Standard e protocolli: al crocevia tra definizione e monopolizzazione del mercato. Mercato Concorrenza Regole (1). pp. 21-53. ISSN 1590-5128 (2004)

Giannaccari, Andrea L’ambito di applicazione della legge, l’importazione e l’esportazione dei dati personali. In: R. Pardolesi (ed.), Diritto alla riservatezza e circolazione dei dati personali. Diritto dell'informatica (18). Giuffrè, pp. 141-322. ISBN 9788814099939 (2003)

Giannaccari, Andrea Volo Alitalia verso il mercato. Turbolenze con le agenzie di viaggio. Mercato Concorrenza Regole (1). pp. 85-98. ISSN 1590-5128 (2003)

This list was generated on Wed Nov 27 00:25:48 2024 CET.