Pammolli, Fabio Modelli e strategie di marketing. Economia - Textbooks . FrancoAngeli. ISBN 9788846463807 (2005)
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Il volume privilegia gli aspetti tecnico-operativi e quantitativi del marketing e può essere utilizzato sia come testo integrativo nell'ambito di corsi di base, che come testo di riferimento per corsi avanzati. Il lavoro ha un'architettura modulare, che rende possibile l'inserimento in programma di singoli capitoli o parti. I primi quattro capitoli forniscono gli strumenti essenziali per: 1) Analizzare e interpretare il comportamento del consumatore; 2) Svolgere studi di posizionamento dei prodotti e delle marche; 3) Condurre attività di segmentazione dei mercati; 4) Prevedere e influenzare i processi di diffusione dei nuovi prodotti. Nei capitoli dal quinto al settimo vengono prese in esame tre fondamentali strategie di marketing: 5) Le strategie di prezzo; 6) Le strategie di differenziazione produttiva; 7) Le strategie pubblicitarie.
Item Type: | Book |
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Subjects: | H Social Sciences > HF Commerce |
Research Area: | Economics and Institutional Change |
Depositing User: | Users 2 not found. |
Date Deposited: | 30 Jun 2011 14:22 |
Last Modified: | 31 Aug 2011 14:40 |
URI: | http://eprints.imtlucca.it/id/eprint/680 |
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